La Gioielleria Fabrizi anticipa i regali di Natale con il Black Friday dal 22 al 26 novembre

1' di lettura Senigallia 22/11/2021 - Un occasione unica quella che offre la gioielleria senigalliese dei fratelli Fabrizi : la possibilità di anticipare i regali di Natale risparmiando con gli sconti dedicati alla settimana del Black Friday con un grande assortimento di gioielli in oro, argento e pietre preziose.

Sconti pazzi in occasione del Black Friday. Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre è possibile acquistare qualsiasi gioiello presente in negozio con uno sconto particolare dedicato a questo evento.

Un ottima occasione per acquistare i regali di Natale senza il rischio di non trovare l'assortimento desiderato, risparmiando notevolmente sui prezzi di listino, lontani dagli assembramenti del periodo natalizio.

Chiunque potrà indossare un gioiello unico e irripetibile anche creato su misura. Nella Gioielleria dei F.lli Fabrizi, come sempre, potrai trovare gioielli e diamanti di altissima qualità, a prezzi competitivi, interamente creati in città.

Gioielleria F.lli Fabrizi
Via Mercantini, 22 (angolo via Baroccio)
Senigallia
Tel. 328.4141537








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-11-2021 alle 08:19 sul giornale del 23 novembre 2021 - 1743 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvmv





logoEV