statistiche accessi

x

Co’ magnam stasera? Rosette autunnali

2' di lettura Senigallia 19/11/2021 - “In queste giornate fredde e umide – esordisce Francesca Mannoni – cosa c’è di meglio di una bella pasta al forno? Ho valuto mettere alla prova il maestro Celidoni per vedere se era in grado, sotto il mio sguardo vigile, di preparare le “rosette autunnali”, una pasta ripiena con mortadella e funghi. Devo dire che la prova è stata superata brillantemente! Ma d’altra parte con un’insegnante come me è difficile sbagliare!”

Francesca Manoni è da sempre la protagonista assoluta delle video ricette di “Co’ magnam stasera?”; da un po’ di tempo nelle dirette del martedì mattina (Radio Velluto e Facebook) ha creato una sua “rubrichetta” dove, oltre a proporre la ricetta settimanale, affronta e approfondisce un argomento legato alla cucina dando sfoggio delle sue molteplici conoscenze culinarie acquisite in anni di esperienza.

Ovviamente Andrea Celidoni e Felix (la speaker di Radio Velluto) spesso cercano di mettere in difficoltà Francesca ma non ci riescono mai: è davvero inattaccabile. Tra poco le dirette si trasferiranno in uno spazio bellissimo all’aperto, nel centro storico di Senigallia, allestito da Radio Velluto per l’imminente periodo natalizio. “Radio Velluto e Vivere Senigallia – conclude Andrea Celidoni – sono i nostri amici del cuore che hanno creduto in noi fin dal primo momento dandoci spazio e visibilità facendoci così conoscere a tantissime persone. Sono due gruppi di persone che lavorano con professionalità e simpatia. Come avremmo fatto senza di loro?”

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2021 alle 09:35 sul giornale del 20 novembre 2021 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cu1K

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





qrcode