Volley: bella vittoria nella prima in casa per la Pallavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 28/10/2021 - La Banco Marchigiano Miv Senigallia riscatta la sconfitta della prima giornata, batte 3-1 la Virtus Fano e mette in carniere i primi tre punti stagionali nella serie C femminile di volley.

Pur con qualche pausa, è stata una bella prestazione quella delle nerazzurre che si sono imposte con i parziali di 25-19, 26-24, 25-27, 25-14.

Match molto equilibrato nel primo set fino al 19 pari, quando una sensazionale serie in battuta di Rachele Verzolini, autrice di aces entusiasmanti, ha creato il break decisivo a favore della squadra di coach Paradisi.

Equilibrio anche nel secondo set, deciso sul filo di lana, ancora grazie alla battuta della Verzolini, ma anche grazie alla crescita complessiva della Tomassoni e delle centrali Discepoli e De Costanzo che cominciavano a trovare anche efficacia nel fondamentale del muro.

Nel terzo set le nerazzurre allungavano fino al 18-13 e sembravano, a quel punto, aver messo definitivamente le mani sulla partita.

Invece un susseguirsi di errori, forse frutto della deconcentrazione, rimetteva in partita le fanesi che annullavano un match point alle senigalliesi sul 24-23 e finivano con vincere il parziale 27-25.

Dopo un inizio equilibrato, il terzo set prendeva decisamente la strada di Senigallia.

La Banco Marchigiano Miv allungava con sicurezza e chiudeva tranquillamente il match che, forse, con un po’ più d’attenzione poteva essere chiuso già al terzo set.

Sabato 30 altro impegno casalingo per la Banco Marchigiano Miv contro l’Urbino. Inizio del match alle 17.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 09:34 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 197 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqU5





logoEV
logoEV