Calcio: domenica alle 15 c'è Vigor-Marina

1' di lettura Senigallia 28/10/2021 - Impossibile fare altro se non venire al Bianchelli a tifare la nostra Vigor Senigallia. Domenica alle 15 ci fa visita la capolista Marina per un derby vietato da fallire.

La gara si presenta da sola se guardate la classifica del campionato di Eccellenza: seconda e prima della classe, l’una fronte all’altra per un big match che merita il pubblico delle grandi occasioni. I ragazzi della Nord ci saranno, poco ma sicuro. Ma più tifosi possibili sono chiamati a uscire di casa, magari con la sciarpa rossoblu, per venire a riempire gli spalti dello stadio. Come sempre accade, ma domenica più che mai.

Il Marina vanta una partita in più da disputare, avendo già riposato, e tre punti di vantaggio sulla Vigor, essendo l’unica squadra a punteggio pieno. Clementi e ragazzi occupano la seconda piazza della graduatoria e sono reduci dallo spettacolare pareggio di Fossombrone (2-2). Vincere l’ottava giornata del girone d’andata significherebbe agganciare la vetta, significherebbe dare un segnale forte al girone e a tutte le rivali. Però avremo bisogno di tutti voi. Sogniamo un Bianchelli stracolmo di passione, i ragazzi ne sarebbero entusiasti: vietato mancare!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 12:05 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqYa





logoEV
logoEV
logoEV