“Questo pazzo, pazzo condominio”, il ricavato dello spettacolo all’Associazione “Il Giardino dei Bucaneve”

1' di lettura Senigallia 27/10/2021 - Bellissima serata quella che si è svolta al Teatro Portone sabato 23 u.s. Con l’affluenza nuovamente al 100% all’interno del teatro è stato veramente un successo la rappresentazione dello spettacolo “Questo pazzo, pazzo condominio” ad opera della Compagnia amatoriale “I Nuovi Bradipi”.

Due ore passate in allegria e leggerezza dal pubblico; dopo tutto ciò che è successo se ne sentiva davvero il bisogno.

“Siamo veramente contenti di come è andata la serata – ci dice Andrea Carletti, fondatore e portavoce “dei Nuovi Bradipi”, abbiamo raggiunto lo scopo di far divertire il numeroso pubblico accorso e soprattutto, grazie alla generosità dello stesso, siamo riusciti a dare un piccolo aiuto all’Associazione “Il Giardino dei Bucaneve” di Sonia Sdogati; infatti l’incasso della serata, come sempre nei nostri spettacoli, viene devoluto a qualche associazione.

E’ una goccia nell’Oceano, ma come dice Madre Teresa se quella goccia non ci fosse all’Oceano mancherebbe.”

Contentissimo – prosegue Carletti – anche per il parterre de roi presente, dal Sindaco ad alcuni consiglieri di maggioranza e opposizione. La cosa che ci rende particolarmente contenti che tutti si siano spogliati dei propri colori politici per far entrare in teatro un unico colore: quello della solidarietà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2021 alle 17:50 sul giornale del 28 ottobre 2021 - 196 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqRl





logoEV
logoEV
logoEV