Le condoglianze del consiglio comunale alla famiglia per la scomparsa dell'ex consigliere Marco Berardinelli

lutto 1' di lettura Senigallia 27/10/2021 - "Desidero esprimere, a nome di tutto il Consiglio Comunale, le mie personali condoglianze e quelle di tutto il Consiglio Comunale alla famiglia per la prematura scomparsa dell'amico e già Consigliere di Senigallia, Marco Berardinelli".

Così il Presidente del Consiglio Massimo Bello in una nota alla stampa dopo averne appreso la notizia e dopo avere scritto alla Famiglia Berardinelli, esprimendo "tutta la vicinanza dell'istituzione Consiglio in un momento delicato come la perdita di un proprio caro", ha detto il Presidente Bello.

"Conoscevo Marco - ha aggiunto Bello - e la sua passione per la politica. Con lui ho avuto modo, spesso, di scambiare opinioni sulla vita politica della città e delle sue istituzioni. Ricordo bene la sua elezione a Consigliere di Senigallia. Ci teneva a sedere tra i banchi del Consiglio, a rappresentare il suo territorio nell'Assemblea. In quegli anni ero Sindaco di Ostra Vetere e sovente Marco veniva a trovarmi per confrontarsi e parlare con me su quanto accadeva a Senigallia. Persona dedita al suo lavoro, educata e, soprattutto, pronta al dialogo costruttivo e sereno. Che riposi in pace".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2021 alle 21:04 sul giornale del 28 ottobre 2021 - 546 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqTF





logoEV
logoEV
logoEV