Badminton: molto positiva la prestazione dei giovani dell'ASD Polisportiva Senigallia ai Campionati Italiani

1' di lettura Senigallia 27/10/2021 - Molto positiva la prestazione dei giovani della società senigalliese, che ai Campionati italiani Junior e Under hanno conquistato una medaglia di bronzo, strappandola ai club più blasonati e di vecchia tradizione. Oltre 180 giovani atleti italiani si sono sfidati sui campi del Palabadminton di Milano da giovedì 21 a domenica 24 ottobre.

Tra le ragazze una bella sorpresa ce l'ha regalata Elettra Zampini, che è salita sul podio per il terzo posto, nel singolo femminile U17, dove nulla ha potuto in semifinale contro la forte atleta della Nazionale Italiana Gianna Stiglich in forza al gruppo sportivo Fiamme Oro.

Anche Michele Bucari ha sfiorato il podio perdendo al terzo set tra gli U17 dopo una intensa partita, si classifica tra i primi cinque d'Italia.

Altro buon piazzamento per Filippo Giampaoli, nel singolo maschile juniores, dove erano presenti numerosi atleti di altissimo livello.

In foto: il podio della categoria U17 singolo femminile


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2021 alle 15:26 sul giornale del 28 ottobre 2021 - 207 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqM5





logoEV
logoEV