Su Masterfer.it la soluzione a ogni esigenza di giardinaggio, bricolage, antinfortunistica

2' di lettura Senigallia 27/10/2021 - Quanti desiderano prodotti performanti per interventi di bricolage e giardinaggio, sia professionali che destinati ai più selettivi appassionati, trovano in Masterfer l’e-shop a misura delle loro necessità. Viene infatti messa a disposizione una selezione di più di 19.000 articoli, accompagnati da sconti che spesso superano il 50%, spedizioni in 24/48 ore e consegna gratis per ordini di oltre 300 euro.

Esaminando gli articoli, incontriamo banchi da lavoro, bancali, banchi sega, avvolgicavo elettrici, idropulitrici a caldo, cuffie antirumore, abbigliamento da lavoro. Ma anche batterie per utensili, levigatrici, armadi in plastica, generatori aria calda, decespugliatori, carrelli da trasporto, saldatrici TIG, solo per citare alcune delle tipologie di articoli disponibili.

A prescindere che vengano gestite le necessità espresse da veri professionisti o degli appassionati più esigenti, è facile trovare il prodotto più indicato grazie a una navigazione che va a strutturarsi in decine di categorie. Tra queste incontriamo Antinfortunistica, Giardinaggio, Attrezzature garage e officina, Casa e dintorni, Prodotti chimici, Pulizia, Elettroutensili, Saldatura e molte altre.

Ai chi approfitta di Masterfer.it sono inoltre garantite tante offerte speciali che permettono di tagliare i prezzi di listino anche del 60%, inclusi gli articoli di punta. I marchi sono del resto quelli che costituiscono un autentico riferimento nel mercato, come ad esempio Dewalt, Diadora, Deca, Femi, Holzkraft, Sparco, Stanley, Honda, Husqvarna, Milwaukee, Optimum, Pattex.

Le opzioni pertinenti il pagamento sono improntate alla massima sicurezza: carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno. Un ulteriore vantaggio rilevante, sia per l’appassionato che il professionista, è rappresentato dalle spedizioni gratuite per ordini di oltre 300 euro.

Qualora dovessero presentarsi incertezze nei momenti che portano alla selezione del prodotto o nel post-vendita, l’acquirente può ricorrere a un servizio di assistenza fruibile via telefono, email e WhatsApp. Mentre la sezione FAQ propone una risposta immediata alle domande più frequenti.






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2021 alle 15:43 sul giornale del 27 ottobre 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqzZ





logoEV
logoEV
logoEV