Si riparte!!

1' di lettura Senigallia 25/10/2021 - Finalmente buone notizie per i viaggiatori , da questo mese di ottobre si apriranno 6 destinazioni extra Ue. Si tratta di Corridoi Turistici Covid free aperti a tutti coloro che avranno completato il ciclo vaccinale da 14 giorni o a chi possiede un certificato di guarigione da Covid.

Le 6 fantastiche mete che si aggiungono agli Emirati Arabi e Canada sono: Aruba, Maldive, Mauritius , Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto ( limitatamente a Sharm el Sheik e Marsa Alam). Le aperture non si limitano soltanto alle mete esotiche, infatti a partire dall' 8 novembre saranno di nuovo raggiungibili per turismo anche gli Stati Uniti. Potremo quindi dopo quasi 2 anni tornare a visitare la Grande Mela, abbiamo pronti per voi tanti pacchetti viaggio favolosi, anche per le prossime festività.Viaggiare finalmente non sarà piu’ solo un sogno, con le dovute precauzioni potremo tornare a visitare i luoghi più affascinanti del mondo. Venite a trovarci in agenzia per tutte le informazioni sui nuovi protocolli e per l’assistenza necessaria ad organizzare il vostro viaggio perfetto.

Lo staff di Bagus Viaggi

BAGUS VIAGGI
Via Gherardi, 34 - Senigallia

Tel. 071.65484
info@bagus-viaggi.it

Seguici su FB



bagus viaggi, partire, sicurezza

Allarga

... ... ... ... ... ... ... ... ...





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-10-2021 alle 00:01 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 446 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqeK

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV