PSI: Cristiano Candelaresi nuovo Segretario della Federazione di Ancona

1' di lettura Senigallia 25/10/2021 - Cristiano Candelaresi, già Sindaco di Chiaravalle, è stato eletto all’unanimità Segretario Provinciale durante il Congresso della Federazione di Ancona che si è svolto sabato nella sala conferenze del Conero Break nel capoluogo dorico.

Grande la partecipazione al Congresso avvenuto alla presenza del Segretario Nazione Enzo Maraio, del Segretario Regionale Boris Rapa, dei dirigenti del partito e di tante compagne e compagni. “Nelle Marche abbiamo rimesso in piedi il partito dopo le elezioni regionali dello scorso anno. Abbiamo rinnovato dirigenti ed idee che saranno al servizio della coalizione di centrosinistra con la quale intendiamo continuare il rapporto di dialogo e confronto avviato a livello nazionale. - ha detto Enzo Maraio- Ci prepariamo alle prossime elezioni amministrative dove il nostro contributo sarà fondamentale per tornare al governo di importanti città.”

I socialisti delle Marche hanno dato il benvenuto a Cristiano Candelaresi e ringraziato il Segretario uscente Marco Canonico “Un grande grazie va alle compagne e ai compagni presenti qui oggi è a Cristiano per essersi messo a disposizione, e’ stato naturale fare sintesi su una persona seria e di alto profilo politico come lui - ha detto Boris Rapa- Grazie anche a Marco Canonico che in questi anni ha rappresentato la famiglia socialista con passione e impegno. Non ultimo un grande grazie va al nostro Segretario Nazionale sempre presente agli appuntamenti importanti qui nelle Marche.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2021 alle 16:40 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 221 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqpd





logoEV
logoEV
logoEV