MisterTimbri.it, lo store dei timbri personalizzati in 24 ore

2' di lettura Senigallia 26/10/2021 - La creazione del timbro personalizzato desiderato corrisponde a una semplice esperienza di acquisto online, grazie a MisterTimbri.it. In pochi click, lo store permette di creare e acquistare numerose tipologie di timbri. L’attenzione verso la qualità viene coniugata con prezzi competitivi, opzione di spedizione gratuita e consegne rapide, anche in appena 24 ore.

Operativo dal 2008, lo store permette di comporre ogni tipologia di timbro sfruttando il logo o la grafica preferita. Del catalogo fanno parte, in particolare, timbri autoinchiostranti, a fuoco, per l’uso in ufficio, a secco, autocomponibili, penne timbro, sigilli per ceralacca e datari.

I processi di lavorazione si realizzano con grande attenzione, impiegando i software e i macchinari più all’avanguardia. L’efficacia delle apparecchiature ha reso possibile un importante incremento della produzione, con la riduzione dei tempi di attesa.

A ciò vengono abbinati prezzi contenuti e prodotti caratterizzati dall’alta qualità. Ma i vantaggi di scegliere MisterTimbri riguardano anche le spedizioni, che si realizzano in appena un giorno lavorativo e possono verificarsi in tutta Italia ed Europa. Non solo. Il cliente può provvedere alla creazione del timbro in autonomia. E per quello che riguarda i quantitativi minimi, si può richiedere anche un solo pezzo.

Il supporto a disposizione del cliente si realizza attraverso telefono e WhatsApp. Mentre in merito ai tempi di consegna, per il nord Italia sono previste appena 24 ore, che diventano 24/48 per centro e sud.

In appena quattro passaggi il cliente può ordinare i suoi timbri online personalizzati. Si parte con la selezione del timbro più rispondente alle proprie esigenze, per arrivare alla personalizzazione attraverso una modifica di colore, carattere e dimensione, oppure utilizzo di un file per timbri con logo.

Seguono le fasi di approvazione dell’anteprima di stampa e conclusione dell’acquisto con la selezione del metodo di pagamento (da PayPal al contrassegno).






Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2021 alle 17:21 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpEB