Calcio: una bella Vigor pareggia a Fossombrone 2-2

1' di lettura Senigallia 24/10/2021 - La Vigor Senigallia va sotto, rimonta, ma il Fossombrone la riacciuffa: il big match di giornata del campionato di Eccellenza termina 2-2.

Gran bella partita, gran bella prestazione della squadra di mister Aldo Clementi contro una delle formazioni più importanti del girone. La gara parte subito forte: Camilloni la sblocca da piazzato ma Baldini, bravo a triangolare con Pesaresi, trafigge Marcantognini. Risultato di 1-1 dopo appena 8 minuti. Bartolini sbatte su Marcantognini e il palo, Cecchini sfiora il vantaggio per i locali.

Nella ripresa, sugli scudi Mancini che semina il panico sulla fascia e trova Pesaresi, il capitano si conferma in grande forma e insacca il momentaneo sorpasso. Il Fossombrone non molla, Pagliari crossa e Marongiu sul secondo palo fa 2 a 2. Termina così. Una gran bella Vigor non basta per vincere ma torna a casa con un punto prezioso, raccolto in uno dei campi più difficili del torneo. Testa alla prossima: domenica al Bianchelli arriva la capolista Marina, la Vigor con una vittoria aggancerebbe i biancoazzurri.

TABELLINO FOSSOMBRONE-VIGOR SENIGALLIA 2-2
FOSSOMBRONE: Marcantognini, Marongiu, Rosetti (60’ L. Pandolfi), R. Pandolfi, Camilloni, Rovinelli, Palazzi, Conti (85’ Mea), Cecchini (75’ Barattini), Zingaretti (90’ Bucchi), Pagliari (92’ Arcangeletti). All. Fucili.
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Tomba (94’ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Rotondo, Mancini (85’ Orciani), Baldini (73’ Nacciarriti), Pesaresi (76’ Carsetti), D’Errico, Paradisi. All. Clementi.
ARBITRO: D’Andria di Nocera Inferiore
RETI: 5′ Camilloni, 8′ Baldini, 50′ Pesaresi, 70′ Marongiu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2021 alle 21:26 sul giornale del 25 ottobre 2021 - 287 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqez





logoEV
logoEV