Just Words, doppia replica a Marzocca per sostenere Il Giardino dei Bucaneve

1' di lettura Senigallia 22/10/2021 - Domenica 24 ottobre, presso il Centro Sociale Adriatico di Marzocca andrà in scena la performance JUST WORDS diretta da Filippo Mantoni e Francesca Berardi.

JUST WORDS è una performance giocata su tutti quei discorsi inutili che ogni giorno ci riempiono la bocca per paura, noia o pregiudizio. Sette personaggi sopra le righe, al limite della nevrosi, abitano uno spazio comune e cercano continuamente di riempirlo parlando. Ciascuno dei personaggi si compiace delle proprie parole in un vortice di ironia che oscilla tra assurdo e patetico, per poi lasciarli ad una inevitabile faccia a faccia con se stessi.

In scena Renza Manna, Virginia Buratti, Mirko Marchetti, Fabiana Donazzolo, Mauro Morsucci, Giovanna Esposito, Maria Santoro. L'incasso dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività promosse dall'Ass. Il Giardino dei Bucaneve, che si occupa di offrire a ragazzi disabili nuove opportunità di riabilitazione e di crescita. La performance è programmata in doppia replica alle ore 17.00 e alle ore 19.00. | Durata: 35 minuti. Biglietto posto unico: 6 € E' gradita la prenotazione via whatsapp al numero 3479237933 (Collettivo Collegamenti). Lo spettacolo si svolgerà secondo il rispetto di tutte le normative Covid-19 attualmente in vigore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 21:38 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 374 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cp2X