Calcio: la Vigor Senigallia a Fossombrone, in palio domenica punti pesanti

1' di lettura Senigallia 22/10/2021 - Punti pesanti, pesantissimi quelli in palio domenica. La seconda e la terza della classe, divise da un solo punto in classifica, si sfidano per continuare a volare e accorciare il gap dalla capolista.

La seconda è la Vigor Senigallia, che arriva a questo appuntamento forte di due vittorie consecutive e volenterosa di sfatare il tabù del Comunale. La terza è il Fossombrone, squadra padrona di casa che di vittorie di fila ne ha incanalate tre e ha già battuto i rossoblu in Coppa Italia di Eccellenza. La capolista è il Marina, a punteggio pieno e sopra alla Vigor di quattro punti. Gli uomini di Nico Mariani domenica però scontano il turno di riposo.

Poche righe che chiariscono lo spessore del match tra Vigor Senigallia e Fossombrone. Gli uomini di mister Aldo Clementi lo sanno e potranno contare sicuramente su una folta rappresentanza dei propri tifosi che seguiranno come consuetudine la squadra.

Parole terminate, c’è tanta voglia di giocarsi una sfida così affascinante contro una delle formazioni più importanti e ambiziose del girone. Proprio come noi. Appuntamento a domenica, al Comunale di Fossombrone (ore 15,30).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 18:29 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cp18





logoEV
logoEV
logoEV