Fondazione "Città di Senigallia": riaperta la selezione per l'assunzione di un OSS

1' di lettura Senigallia 21/10/2021 - Nell’ottica dell’azione di trasparenza amministrativa intrapresa, la Fondazione “Città di Senigallia” comunica di aver riaperto la selezione per l’assunzione di un dipendente O.S.S., al fine di poter allargare i requisiti soggettivi di accesso.

La scelta di utilizzare quale unica tipologia contrattuale quella dell’apprendistato ha infatti limitato il numerodi possibili candidati idonei all’assunzione ad operatori socio sanitari con meno di 30 anni di età o con un’età superiore, ma che ricevono l’indennità di disoccupazione.Considerato però l’alto numero di personeescluso, la Fondazione ha deciso di riaprire la selezione valutando anche tutti i curriculum vitae compatibili con la fruizione dei principali incentivi all’assunzione previsti dalla normativa vigente.

Verranno pertanto prese in considerazione anche altre forme contrattuali, oltre all’apprendistato, compatibili con tali incentivi. Si precisa inoltre che la procedura di selezione consisterà in un colloquio finalizzato alla valutazione delle capacità attitudinali di tutti i candidati che abbiano i requisiti soggettivi evidenziati.Chiunque fosse interessato alla selezione potrà presentare il proprio c.v. aggiornato entro e non oltre mercoledì 27.10.2021 direttamente al seguente indirizzo email: segretario@fondazionecittadisenigallia.it o presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente, siti in Senigallia (AN), Via del Seminario n. 1/B.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 17:40 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, fondazione città di senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpFQ





logoEV
logoEV