Trecastelli: colto da malore mentre era in farmacia, addio al prof del Panzini Dario Crippa

lutto 1' di lettura 18/10/2021 - Si è sentito male mentre era in coda in farmacia, sabato mattina, a Ripe di Trecastelli. Non c'è stato nulla da fare per Dario Crippa, 67 anni, ex docente dell'Alberghiero Panzini di Senigallia.

Crippa, originario di Milano, da anni viveva a Ripe e da circa un anno era pensionato, dopo aver insegnato per anni all'Alberghiero Panzini di Senigallia. La notizia della morte improvvisa di Crippa, che lascia la moglie Cristiana e la figlia Diana, ha profondamente scosso la comunità senigalliese dove era conosciuto e stimato proprio per la sua attività di insegnante. Al Panzini era stato protagonista di tante iniziative legate ad attività extracurriculari dedicati agli studenti. Proprio i colleghi del Panzini lo ricordano con un messaggio di cordoglio.

"Il Dipartimento di Lettere e l'IIS Panzini tutto si stringe forte alla famiglia del caro collega Dario, venuto improvvisamente a mancare lasciandoci costernati e più soli. Non dimenticheremo la sua dedizione al lavoro e la profonda cultura. La nostra speranza, ora, è che il suo animo, che ha affrontato le onde spesso alte della vita, possa trovare finalmente pace nei porti della quiete celeste".






Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2021 alle 08:47 sul giornale del 19 ottobre 2021 - 3650 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, lutto, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coVD





logoEV
logoEV