Controlli al Mamamia: in 5 senza green pass, segnalati giovani per droga e ritirata una patente

1' di lettura Senigallia 17/10/2021 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto, sabato notte hanno effettuato un controllo alla discoteca Mamamia,con l'ausilio anche dei Nas e della Polizia Locale.

Dai controlli è emerso che cinque giovani, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, sono stati trovati in possesso di piccole dosi di marijuana e hashish e per questo sono stati segnalati alle Prefetture di Ancona e Pesaro. Sono state inoltre sequestrate 3 sigarette artigianali contenenti marijuana e due dosi di hashish che erano state abbandonate a terra alla vista dei miliari. Un giovane di Osimo, di 21 anni, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza con conseguente ritiro della patente, in quanto controllato alla guida all'uscita della discoteca. Al test alcolemico è risultato avere un tasso pari a 1,90 g/l. Infine sono stati multati cinque giovani che sono stati trovati all'interno del locale sprovvisti di green pass.

L'obiettivo del servizio era verificare il rispetto delle nuove norme sul greenpass e la capienza dei locali, prevenire l'uso e lo spaccio di droga e contrastare gli abusi di alcool e la guida in stato di ebbrezza.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2021 alle 12:02 sul giornale del 18 ottobre 2021 - 3280 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coTb





logoEV
logoEV