Calcio: prima vittoria esterna per l'Olimpia, a Castelfidardo 1 a 0

2' di lettura Senigallia 17/10/2021 - L’Olimpia Marzocca si afferma sul campo della Vigor Castelfidardo per 1 a 0. Giunti alla sesta partita del campionato di Promozione, i biancoazzurri trovano la prima vittoria esterna e la seconda stagionale. Il match si accende al 18’ con Paolini dell’Olimpia, che in rovesciata manda alto.

Seguono diverse azioni della Vigor Castelfidardo che non impensieriscono l’estremo difensore biancoazzurro. All’inizio ripresa al 52’ arriva il gol vantaggio dell’Olimpia Marzocca, una bella azione fluida e corale della squadra porta Brunori a colpire in aerea, con la palla che si insacca all’incrocio dei pali. L’Olimpia spinge ancora trovando il raddoppio al 55’, ma viene annullato per fuorigioco. A seguire altre due palle gol con Paolini che colpisce la traversa tramite tiro da fuori aerea ed Asoli che di testa a tu per tu con Lombardi manda alto. Dalla metà del secondo tempo il Castelfidardo spinge per trovare il pareggio, ma sale in cattedra l’estremo difensore biancoazzurro Giovagnoli che sventa diverse situazioni da gol. Da evidenziare tra le file dell’Olimpia il buon esordio da titolare del 2003 Alessandro Arcuri, a cui è subentrato nel secondo tempo Samuele Pompili, sempre classe 2003, anche lui al suo esordio. Soddisfazione a fine partita per il Presidente Burattini e tutta la dirigenza verso capitan Asoli ed i suoi compagni, che nonostante le assenze, hanno conquistato una bella vittoria esterna.

da Olimpia Marzocca Calcio

TABELLINO

VIGOR CASTELFIDARDO – OLIMPIA MARZOCCA 0-1

RETE: 52’ Brunori

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta (75’ Carini), Perna, Biondi, Marconi, Santoni, Domenichetti (64’ Bandanera), Ciucciomei, Rombini (56’ Ascani), Terrè (82’ Tonuzi), Polzonetti. Allenatore: Manisera.

OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Asoli, Tomba, Cecchetti, Bonvini, Rossi, Marchesini, Brunori, Arcuri (78’ Pompili), Paolini, Pigini.

Allenatore: Giuliani.

ARBITRO: Buttafoco di San Benedetto del Tronto.

ASSISTENTI DI LINEA: Illuminati dì Macerata, Dahou di Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2021 alle 15:36 sul giornale del 18 ottobre 2021 - 392 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coTN