Woman as Leaders: Serena Brancale per Ancona Jazz 21 al Teatro La Fenice Senigallia

2' di lettura Senigallia 14/10/2021 - Ancona Jazz e Pescara Jazz assieme per una rassegna autunnale dal titolo Woman as leaders. Tre artiste straordinarie che si esibiranno, con tre progetti diversi, tra Pescara e Senigallia: le cantanti Serena Brancale e Karima, affiancate dalla Medit Orchestra diretta da Angelo Valori, anche direttore di Pescara Jazz, e la pianista Carine Bonnefoy in trio allargato al Colours Large Ensemble (curato dal Maestro Massimo Morganti) prodotto da Ancona Jazz.

Una rassegna, sostenuta dal Ministero della Cultura, che tra ottobre e novembre vedrà sei date in cartellone e due città coinvolte, Senigallia e Pescara. Si punta sulle donne e sui giovani talenti, come dichiarato dai direttori artistici delle due realtà partner, Giancarlo Di Napoli per Ancona Jazz e Angelo Valori per Pescara Jazz. La prima data marchigiana, in collaborazione con il Comune di Senigallia, che sostiene la rassegna, è prevista il 21 ottobre al Teatro La Fenice di Senigallia, ore 21.15, con la talentuosa cantante barese Serena Brancale che presenterà, assieme all'ensemble d'archi della Medit Orchestra (per due terzi femminile e per lo più under 35), il progetto Le Canzoni del Sud, con il quale l'artista spazia dal pop, al jazz, fino al repertorio più classico. Sul palco anche i grandi talenti di Luca Aquino alla tromba e Giovanni Guidi al pianoforte, sotto la direzione del maestro Valori. I biglietti sono in vendita da domani venerdì 15 ottobre al botteghino del teatro, senza diritti di prevendita, oppure tramite Vivaticket.

Prossimi appuntamenti a Senigallia, sempre al Teatro La Fenice, con Karima, il 28 ottobre e con Carine Bonnefoy il 4 novembre. Anche di questi concerti è già possibile acquistare i biglietti.
Ingresso: euro 15 + diritti di prevendita. Biglietteria del Teatro La Fenice (venerdì e sabato h 17-20) oppure prevendita online su VIVATICKET.COM o presso i punti vendita VIVATICKET. Info 347 694 1597 info@anconajazz.com , www.anconajazz.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 11:51 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 289 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Ancona Jazz, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cokM