Calcio: Coppa Italia di Eccellenza, con la Vigor la spunta il Fossombrone

1' di lettura Senigallia 14/10/2021 - La Vigor Senigallia esce dalla Coppa Italia di Eccellenza. Passa il turno il Fossombrone, che vince di misura lo scontro diretto contro i rossoblu. Autore della rete decisiva è Rovinelli.

Una gara molto piacevole, ricca di azioni e capovolgimenti di fronte. Al 6’ minuto rigore concesso ai padroni di casa: Camilloni spara alto sopra la traversa. Passa un quarto d’ora e il Fossombrone segna, ma il guardalinee alza la bandierina e l’arbitro annulla per fuorigioco. La rete del vantaggio arriva allo scadere del primo tempo con Rovinelli, che è abile a sfruttare un cross di Pandolfi.

Nel secondo tempo, la Vigor prende coraggio e inizia a farsi vedere dalle parti di Marcantognini con alcuni tiri da fuori e qualche insidiosa incursione, che non ottengono tuttavia i risultati sperati. L’occasione più ghiotta arriva all’84’ con il subentrato Pesaresi che di testa lambisce il palo. Allo scadere, altro gol annullato al Fossombrone per fuorigioco.

Domenica 17 ottobre, ore 15, allo stadio Bianchelli arriva l’Azzurra Colli per uno scontro ai piani nobili della classifica.

Forza ragazzi!

TABELLINO FOSSOMBRONE – VIGOR SENIGALLIA 1-0

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Rosetti, Camilloni, Pandolfi, Urso, Rovinelli, Arcangeletti (65’ Marongiu), Conti, Cecchini (60’ Pagliari), Zingaretti, Palazzi (82’ Mea). All. Fucili
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi (35’ Tomba), Bucari (80’ Marcucci), Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Carsetti (55’ D’Errico), Mancini, Rossetti (55’ Pesaresi), Paradisi, Orciani (70’ Baldini). All. Clementi
ARBITRO: Salvatori di Macerata
RETI: 45’ Rovinelli
NOTE: Al 6’ rigore sbagliato di Camilloni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 09:52 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 343 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coiB





logoEV
logoEV