Nuovo Direttivo per la Fidapa BPW Italy di Senigallia: la presidente è Elena Viezzoli

1' di lettura Senigallia 12/10/2021 - Domenica 10 ottobre 2021 nella bellissima cornice del Finis Africae di Senigallia si è ufficializzato il passaggio di consegne al nuovo Direttivo della Fidapa Bpw Italy di Senigallia per il biennio 2021-23.

Il nuovo esecutivo è composto da Elena Viezzoli Presidente, da Giorgia Galli Past President, Camilla Giuliani ,Vice Presidente, Laura Carboni Segretaria, Silva Tenenti Tesoriera, e Giulia Ricci Presidente Young. Con molto entusiasmo la nuova Presidente anticipa il suo nutrito programma di mandato.

“Sono felice ed onorata per questo nuovo incarico, -ha detto la Viezzoli- come Direttivo abbiamo già programmato tante attività che seguiranno tematiche diverse ma tra loro intrecciate di valenza sociale, economica, imprenditoriale, artistico culturale. Il nostro obiettivo è quello di apportare visioni e conoscenze diverse al numero più ampio di persone e per questo ci avvarremo di tecnologie adeguate; a breve calendarizzeremo e renderemo visibili tutti gli incontri”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 10:51 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 1116 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnTg





logoEV
logoEV
logoEV