x

Volley: crescita costante per la Pallavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 09/10/2021 - Con la vittoria per 3-1 sulla Junors Ancona si è concluso il girone iniziale di Coppa Regionale del Banco Marchigiano Miv, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, e con esso l’intero precampionato.

La crescita della squadra è stata costante passando dai tre impegni di Coppa, inframezzati dal ritiro agonistico e dalle amichevoli in Umbria. Dopo un approccio negativo (la sconfitta per 3-1 contro il Castelferretti nella prima gara di Coppa), sono arrivate due vittorie. La prima per 3-2 contro la Mantovani Ancona aveva lasciato ancora qualche perplessità. Ma il 3-1 contro la Junors, al termine di una prestazione brillante, ha testimoniato come la squadra, in queste settimane, sia cresciuta arrivando alla forma che serve per il campionato di serie C. Dominatrice della serata Rachele Verzolini, incontenibile in attacco, alla sua miglior prestazione in carriera con la maglia nerazzurra.

Ma molto bene si sono comportate tutte le altre ragazze in tutti i fondamentali. In particolare ha funzionato il muro che, dopo un inizio titubante, ha iniziato a girare alla grande a seguito di alcuni accorgimenti voluti da coach Paradisi. Se i 5 punti fatti nelle tre partite di Coppa Regionale, frutto di due vittorie e una sconfitta, basteranno per qualificarsi per la seconda fase si scoprirà dai risultati attesi da altri campi. Quello che è certo, però, è che la squadra è finalmente pronta per l’avvio del campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 11:06 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 314 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cnwZ





qrcode