x

Prosegue il tour del Camper Vax: dopo Barbara, martedì tocca a Trecastelli

1' di lettura Senigallia 10/10/2021 - Prosegue con successo la campagna vaccinale itinerante nei comuni dell'hinterland. Sabato si è chiusa la seconda giornata del Camper Vaccinale dall'area vasta 2 nel Comune di Barbara.

Sono state somministrate in tutto 27 dosi, tra cui alcune terze dosi agli ultra ottantenni, alcune prime dosi a cittadini proveniente da paesi limitrofi e seconde dosi. Il sindaco Riccardo Pasqualini ringrazia “tutti gli operatori Asur e i volontari della Protezione Civile che hanno svolto questo importante servizio”.

La prossima tappa del Camper Vax sarà a Trecastelli, martedì 12 ottobre, nella municipalità di Ripe. Dalle 15 alle 20 il camper sarà posizionato in via Marco Polo a Passo Ripe. Per la vaccinazione non occorre la prenotazione e oltre ai residenti possono vaccinarsi anche turisti. Basta presentarsi muniti di tessera sanitaria e documenti di identità. I minori devono essere accompagnati da un genitori o da un parente munito di delega. Sono garantite le prime e seconde dosi e, per gli aventi diritto, anche la terza dose dei vaccini.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2021 alle 17:23 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 408 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cnDA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode