Calcio: finisce 1-1 tra l'Olimpia Marzocca e i Portuali Ancona

1' di lettura Senigallia 09/10/2021 - Allo stadio Bianchelli di Senigallia l’Olimpia Marzocca ed i Portuali Ancona hanno dato vita ad un interessante incontro con diverse azioni da gol.

Nel primo tempo è il portiere biancoazzurro Giovagnoli che si mette in mostra con due strepitose parate su tiro da fuori e su punizione a fil di palo. Dai numerosi capovolgimenti di fronte nasce il rigore al 33’ per una eccessiva spinta in aerea da parte dì un difensore anconetano, a finalizzare è Paolini che spiazza il portiere. Il secondo tempo si apre con una maggiore pressione dei Portuali che al 56’ portano in rete Pelosi di testa, su una rimessa veloce da calcio d’angolo. I cambi effettuati da entrambe le squadre hanno mantenuto comunque vivace fino alla fine la partita, con un gol del Marzocca annullato per fuorigioco al 75’. L’Olimpia Marzocca nonostante si presentasse in partita con numerose assenze, ha espresso un bel gioco, compagine biancoazzurra ben messa in campo da Mister Giuliani. da Olimpia Marzocca Calcio.

TABELLINI:
Olimpia Marzocca 1 - Portuali Ancona 1
Olimpia Marzocca: Giovagnoli, Asoli (C), Roberto, Cecchetti, Bonvini, Brugiatelli (67’ Rossi), Marchesini, Brunori, Mandolini (67’ Arcuri), Paolini, Pigini. A disposizione: Tranquilli, Girini, Pompili, Pierucci, Baldini, Montanari, Clementi. Allenatore: Giuliani.
Portuali Ancona: Tavoni, Severini, Polidori (65’ Lucci), Remedi (85’ Santoni), Savini, Gasparini, Marzioni (61’ Ferrante), Pelosi, Mossotti (65’ Rinaldi), Mascambruni, Lanari (85’ Susini). A disposizione: Jariabek, Garuti, Bozzi, Bianchi. Allenatore: Ceccarelli.
Arbitro: Giorgiani di Pesaro. Assistenti di linea: Bianchi di Pesaro e Baldoni di Ancona.
Reti: 33’ Paolini rig. (Olimpia Marzocca); 56’ Pelosi (Portuali Ancona).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 18:25 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 552 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnBa





logoEV
logoEV
logoEV