statistiche accessi

x

Belvedere: salutato in Comune il dott. Flamma, per 40 anni medico dei belvederesi

1' di lettura 09/10/2021 - Il sindaco avv. Sara Ubertini, insieme alla Giunta e all'Amministrazione Comunale, ha salutato sabato mattina il dott. Giuseppe Flamma, medico di famiglia a Belvedere, che dopo 40 anni di attività è andato in pensione.

La piccola cerimonia di saluto, si è svolta nella sala consiliare della Residenza Municipale alla presenza delle autorità civili e militari, di rappresentanti delle associazioni e anche del dott. Massimiliano Bora, subentrato a tempo indeterminato al dott. Flamma.

Il sindaco Ubertini ha ringraziato il dott. Flamma a nome di tutta la comunità “per la lunga e proficua opera professionale svolta a servizio della comunità belvedere, prodigandosi sempre con competenza, sacrifico e dedizione verso i propri assistiti, soprattutto nell'ultimo periodo caratterizzato dalla pandemia”. Al dott. Flamma, cui è stato donato un quadro con l'immagine di Belvedere Ostrense, tutti hanno rinvolto i più sentiti auguri “di buon pensionamento e di una lunga e buona vita”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 16:12 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 671 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cnAk





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode