Lega Giovani: "Soddisfatti per la riqualificazione di via Anita Garibaldi"

1' di lettura Senigallia 28/09/2021 - Giovedì scorso, nell'ambito della della seduta di giunta, è stato approvato il progetto definitivo per la riqualificazione di Via Anita Garibaldi, riguardante il tratto di strada che parte dalla rotatoria di Via Capanna fino al semaforo di Via Mercantini.

Nel progetto sono previsti: la realizzazione di due marciapiedi laterali, una pista ciclabile a doppio senso di circolazione, la doppia alberatura della strada, il mantenimento del senso unico e dei parcheggi su un lato della strada e la separazione della fognatura bianca da quella nera. Inoltre, il progetto prevede anche il rinnovo di tutti i sottoservizi: acquedotto, cavidotti dell'illuminazione pubblica, fibra ottica e linea del metano.

Come Lega Giovani di Senigallia, vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per questo progetto ambizioso, una proposta che avevamo portato in campagna elettorale e che è stata presa in considerazione dall’Amministrazione Olivetti. Abbiamo sempre cercato di trovare un modo di comunicare trasparente, attraverso il dialogo con i cittadini e cercheremo sempre di trovare il lato positivo anche nelle piccole cose, in progetti che possano soddisfare ogni esigenza, pensando in grande.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2021 alle 15:14 sul giornale del 29 settembre 2021 - 343 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, lega giovani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clxh





logoEV
logoEV
logoEV