A Vallone di Senigallia il 2° Memorial Serritelli Giovanni

2' di lettura Senigallia 28/09/2021 - Si è svolto domenica 26 settembre, presso la piazza polivalente antistante il Circolo Arci Vallone, la seconda edizione del Memorial Serritelli Giovanni, il torneo di Burraco organizzato dalla famiglia, con l'aiuto dei molti amici, per ricordare il caro Giovanni, scomparso il 17 maggio 2019.

L'evento, tenutosi all'interno della tensostruttura messa a disposizione dal Circolo Arci Vallone, ha coinvolto circa 180 persone, tra le quali ben 92 giocatori e una trentina di volontari, fra parenti della famiglia e amici, che hanno contribuito all'ottimo svolgimento del torneo. La sera, verso la fine della manifestazione, che ha avuto inizio alle 16.00 ed è terminata alle 23.00, ai partecipanti è stata servita la cena, una ricca grigliata in cui un ruolo importante era ricoperto dalla salsiccia, realizzata seguendo scrupolosamente la ricetta ideata e perfezionata da Giovanni nei suoi lunghi anni di lavoro.

A causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid, lo scorso anno l'appuntamento era saltato ma a quello di quest'anno in tantissimi si sono presentati per trascorrere assieme una domenica pomeriggio nel ricordo di un caro amico. La famiglia e gli organizzatori del torneo ci tengono a ringraziare di cuore tutti gli sponsor, che hanno reso possibile l'evento, le attività locali e non solo che hanno fornito i premi e i prodotti alimentari per la cena, la Pubblica Assistenza AVIS Montemarciano, il Circolo Arci Vallone, i tanti parenti e i tantissimi amici che si sono resi disponibili e si sono impegnati per la realizzazione del Memorial in ricordo di Giovanni. L'intero ricavato della manifestazione, 1270 euro, sarà devoluto per volontà dei familiari, all'AOS, l'Associazione Oncologica Senigalliese che opera su tutto il territorio delle Valli Misa e Nevola, offrendo sostegno e assistenza sanitaria gratuita ai malati e alle loro famiglie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2021 alle 15:18 sul giornale del 29 settembre 2021 - 611 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clxj





logoEV
logoEV
logoEV