Maltempo, pioggia e vento forte: alberi e rami caduti

1' di lettura Senigallia 27/09/2021 - Il maltempo con un forte acquazzone hanno colpito Senigallia e i comuni limitrofi nella serata di domenica. Pioggia e vento forte che hanno provocato anche qualche danno.

I Vigili del fuoco sono intervenuti a causa dell'intensa pioggia nelle zone comprese tra Senigallia, Ostra e Jesi. Cinquanta gli interventi effettuati per alberi e rami pericolanti durante la notte.

A Senigallia, al Parco della Pace, un albero è caduto e diversi i rami che sono stati spezzati dal vento.

Nel comune di Montemarciano alcuni tratti stradali sono stati chiusi alla circolazione per la presenza di alberi caduti sulla strada. La Polizia Locale e gli operai comunali in breve tempo hanno ripristinato la normale viabilità.

Nel comune di Castellone di Suasa, dopo aver rimosso rami più o meno grandi e piante, tutte le strade del territorio sono tornate percorribili tranne un tratto di contrada Bozzo (dall'incrocio Franceschetti a contrada Casalta) che é rimasta interdetta al traffico per la caduta di un grosso pino che invadeva l'intera strada.

Foto di Cesare Campolucci








Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2021 alle 09:58 sul giornale del 28 settembre 2021 - 3826 letture

In questo articolo si parla di cronaca, castelleone di suasa, vivere senigallia, montemarciano, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clis





logoEV
logoEV