Co’ magnam stasera? Culurgiones

1' di lettura Senigallia 24/09/2021 - Dopo la pausa estiva riapre la cucina di “Co’ magnam stasera?” con Francesca Manoni e Andrea Celidoni.

L’accattivante proposta di oggi nasce da una sfida tra madre e figlia: Eleonora ha voluto mettere alla prova sua madre Francesca sfidandola a fare i culurgiones. “Conosco bene mia madre – racconta Eleonora Gresta – e so che le piacciono le sfide e non ama perderle. Recentemente sono stata in Sardegna e ho potuto gustare i culurgiones: possiamo definirli delle piccole opere d’arte fatte a mano. Buonissimi!”.

“Ovviamente – replica Francesca – non potevo perdere questa sfida e devo dire che mi sono venuti particolarmente bene. Il nostro assaggiatore ufficiale (il maestro Celidoni) che è sempre critico e diffidente nei miei confronti questa volta è rimasto favorevolmente stupito”. “Siamo pronti a ripartire – replica Andrea Celidoni – con tante nuove ricette, ospiti, dirette radio e facebook (il martedì mattina insieme a Felix dagli studi di Radio Velluto) e chi più ne ha più ne metta”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2021 alle 10:21 sul giornale del 25 settembre 2021 - 606 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckT6

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV