Una lettrice: "Lavori alla pista ciclabile sul lungomare, ecco il risultato"

1' di lettura Senigallia 20/09/2021 - In relazione al comunicato comparso su Vivere Senigallia, mi preme evidenziare che, contrariamente a quanto ivi dichiarato, i lavori fin qui eseguiti non hanno assolutamente eliminato le criticità presenti nell' asfalto sottostante la verniciatura della pista ciclabile, da poco effettuata.

Il riferito articolo annunciava, infatti, che l' intervento di manutenzione si rendeva necessario " non tanto per questioni estetiche quanto soprattutto per motivi di sicurezza ,viste le condizioni di forte usura in cui è ridotto il tracciato oggi, dopo tanti anni in cui non ha subito alcuna manutenzione ".

A riprova di quanto sopra rilevato , qui di seguito allego alcune foto scattate questa mattina in un tratto di pista ciclabile di circa m.100 appena " rifatta". Ora delle due l' una : o il lavoro di " manutenzione straordinaria " annunciato nell' articolo sopra menzionato era da intendersi di fatto come semplice riverniciatura della pista ciclabile o chi sta eseguendo i lavori non li sta realizzando a regola d'arte . Come cittadina avrei il piacere di ricevere dal Comune una risposta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 16:15 sul giornale del 21 settembre 2021 - 1859 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettrice Vs, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj7a





logoEV