x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Widilo, lo shopping economico

3' di lettura
245

di Redazione


Black Friday, shopping

Sapete qual è l’attività maggiormente consolatoria e rilassante, soprattutto dopo una lunga esposizione allo stress ed un periodo di scarsa soddisfazione? La risposta è semplice, lo shopping. Da studi psicologici, infatti, è stato dichiarato che una sana sessione di acquisti rinfranca gli animi e solleva gli spiriti.

Sostanzialmente comprare un abito o un oggetto desiderato è una coccola che, sull'umore, agisce meglio di qualsiasi ansiolitico. Cosa fare, però, quando il portafoglio non permetterebbe di sottoporsi a questa “cura"? Basta accedere all'universo di sconti rappresentato da Widilo, il sito dove scovare buoni sconto e opportunità di cashback per marchi di alta qualità. Per non parlare, poi, della comodità di fare tutto questo comodamente dal divano di casa senza affrontare il traffico del centro o file infinite per entrare negli store preferiti. Ma come è possibile avere accesso ai vantaggi e al risparmio offerti da Widilo? La procedura è molto semplice. È sufficiente registrarsi gratuitamente al sito per accedere a tutte le possibilità di sconto e cashback, ordinati per settori e prodotti. Tutto sembra perfetto ma non sapete in cosa consista il cashback? Si tratta del “risarcimento" di una parte della spesa sostenuta per un acquisto. E, come se non fosse abbastanza, in alcuni casi è possibile utilizzarlo in coppia con il buono sconto. Una sorta di combinazione magica per assicurarsi un risparmio epico.

Mediaworld e Farfetch, i buoni sconto di Widilo

La domanda essenziale, però, a questo punto è d'obbligo: quali brand sono convenzionati con Widilo? La risposta è una. Solo marchi che abbinano la grande distribuzione alla qualità. Non ci credete? Proviamo a vedere come accontentare gli appassionati di elettronica, ad esempio. Per loro Widilo mette a disposizione un numero importante di codici sconto Mediaworld, tutti diversi a secondo che si stia cercando un nuovo cellulare o si desideri un oggetto del desiderio di ultima generazione.

Vediamo insieme come si acquista il meglio dell'elettronica a meno con un codice sconto Mediaworld. In questo caso, prima di perdersi tra gli scaffali online di uno degli store più forniti, è opportuno procurarsi il codice sconto giusto su Widilo. Durante la scelta basta fare attenzione a pochi elementi come, ad esempio, che la disponibilità del codice non sia esaurita. Fatto questo, ci si avventura nella scelta del prodotto su Mediaworld per poi inserire il codice nel carrello, nella sezione adibita poco sotto il totale. A quel punto lo sconto è applicato. Allo stesso modo si risparmia sull'alta moda con un codice sconto Farfetch. Per chi non lo sapesse, Farfetch è uno dei siti più amati dagli appassionati di moda. Qui, infatti, è possibile trovare abbigliamento e accessori di marchi di alta moda provenienti da oltre 50 boutique di lusso dislocate in tutto il mondo. Navigare su questa piattaforma, dunque, assicura un’esperienza unica per chi è alla ricerca di una coccola esclusiva. Widilo, con i suoi buoni sconto dedicati, poi, permette di rendere tutto ancora più soddisfacente. La procedura da compiere è uguale a quella spiegata per Mediaworld. Ricordate, però, di controllare anche che il buono scelto possa essere cumulabile con altri, magari, già a vostra disposizione.



Black Friday, shopping

Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2021 alle 11:53 sul giornale del 18 settembre 2021 - 245 letture