Al Perticari incontro e confronto con i genitori delle prime classi

1' di lettura Senigallia 16/09/2021 - Alla vigilia della prima campanella , la Dirigente Scolastica Fulvia Principi del Liceo “G. Perticari” di Senigallia ha invitato genitori ed alunni delle classi prime dell’Istituto per accogliere i nuovi studenti e permettere un momento di confronto per fornire informazioni sull’avvio dell’anno scolastico.

All’incontro, insieme alla Dirigente Scolastica , hanno partecipato anche la Vicepreside Prof.ssa Patrizia Confalonieri, il secondo collaboratore del dirigente scolastico , la Prof.ssa Oretta Olivieri e i professori delegati a coordinare le classi prime. Grande è stata la partecipazione delle famiglie degli studenti iscritti ai tre indirizzi del Perticari, che hanno riempito i giardini sia del plesso scolastico di via Rossini, sede del Liceo Classico, che di quello di via d’Aquino, sede del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Economico Sociale.

Gli studenti hanno inoltre potuto visitare l’Istituto accompagnati dai coordinatori di classe e iniziare la conoscenza di spazi e corridoio che diventeranno sempre più familiari. Due le parole d’ordine condivise dalla Dirigente con i presenti: entusiasmo, che pervade tutta la comunità scolastica nel cominciare questo nuovo anno di scuola, e sicurezza, per consentire ai giovani studenti e studentesse che iniziano questo nuovo percorso di poterlo vivere al meglio. La Dirigente augura un buon anno scolastico a tutti








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2021 alle 10:02 sul giornale del 16 settembre 2021 - 392 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, Liceo classico G. Perticari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjuJ





logoEV