contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: il Centro Olimpico Tennistavolo chiude il sipario dell'estate

1' di lettura
241
da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Il centro estivo è iniziato il 14 giugno ed è terminato il 10 settembre. Ha contato 13 cicli settimanali con circa 2000 presenze: bambini felici che si sono cimentati in molti giochi all'aperto e al coperto (nella sala d'accoglienza del Centro).

Nelle ultime settimane alcuni bambini, con l’aiuto dei ragazzi del servizio civile, hanno portato a termine i compiti delle vacanze. Molto gradita è stata la presenza del Sindaco Olivetti e dell'assessore allo sport Pizzi nel giorno che siglava la chiusura del centro estivo. Soddisfatte le famiglie per la presenza delle autorità comunali. L‘incontro si è svolto nel giardino del ping-pong dove i bambini hanno giocato e mangiato il gelato e le famiglie hanno avuto modo di conoscersi e scambiare due chiacchiere anche con le autorità.

La società propone per il periodo invernale, dietro il suggerimento di alcune famiglie, di creare degli spazi settimanali dove verrà svolta un'attività ludica e di assistenza scolastica. Pettinelli ha illustrato al sindaco e all'assessore le prossime iniziative di carattere sociale. Il sindaco si è complimentato con Moretti per la bella realtà cittadina.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2021 alle 20:38 sul giornale del 14 settembre 2021 - 241 letture