Sabato sera di eccessi alcolici: un 16enne perde i sensi, altri due sanzionati per ubriachezza

1' di lettura Senigallia 12/09/2021 - Movida ancora "sfrenata" sulla spiaggia di velluto per il secondo week end di settembre. Complice il tempo ancora clemente, i lungomare Marconi e Alighieri sono stati presi d'assalto sabato sera fino a tardi. E purtroppo non sono mancati gli eccessi alcolici che hanno coinvolto giovanissimi.

I carabinieri della Compagnia di Senigallia sono intervenuti sul lungomare Marconi per un gruppo di minori tutti ubriachi. Uno di loro, di 16 anni, residente ad Ancona, era stato colto da un malore. Il giovane era completamente ubriaco tanto da non riuscire a rispondere agli stimoli esterni. Per questo è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. Fortunatamente dopo le cure del caso da parte dei sanitari il 16enne si è ripreso e nelle prime ore di ieri mattina è stato dimesso. Quando i militari sono intervenuti, il 16enne si trovava sul lungomare insieme ad altri due amici, di 16 e 17 anni, sempre di Ancona. Anche loro erano ubriachi e stavano arrecando fastidio ai passanti.

Sono stai entrambi sanzionati per ubriachezza e poi affidati ai genitori. Altre segnalazioni sono arrivate nel corso della nottata alle forze dell’ordine sempre per via di rumori molesti provocati dai giovani che, in preda ai fumi alcolici, provocavano schiamazzi tra la zona del porto e il lungomare di Levante. Fortunatamente in questo caso nessun altro si è sentito male, almeno non tanto da dover richiedere l’intervento dei sanitari del 118.






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2021 alle 21:17 sul giornale del 13 settembre 2021 - 2614 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciRi