Difendersi con il Ju jitsu, ripartono i corsi di difesa personale

ju jitsu 1' di lettura Senigallia 09/09/2021 - Ripartono il 14 settembre i corsi di difesa personale basati sul ju jitsu tradizionale dell’associazione “Ludi e Victoria” (sezione arti marziali della Usd Pallavolo Senigallia). Si tratta di un efficacissimo sistema anti-aggressione, indicato per tutti, ma particolarmente efficace per le ragazze.

Avendo confermato l’adesione alla rete “Difesa Legittima Sicura” (www.difesalegittimasicura.it), “Ludi e Victoria” conferma che la quota del corso per le donne sarà scontata del 40%. Corso annuale gratuito invece per tutte quelle donne che hanno subito aggressioni o violenze e abbiano presentato denuncia. Una iniziativa con fortissima connotazione sociale e culturale..

L’Associazione Ludi e Victoria propone le lezioni alla vecchia palestra della scuola “Puccini” (dietro parco della Pace) ai principianti e ai praticanti di altre arti marziali (da 14 anni in su) ogni martedì e giovedì sera a partire dalle ore 20,30. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati della federazione Wuka e il coordinatore del corso è il maestro Paolo Casiraghi, direttore tecnico federale. Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l'aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale. Le prime lezioni (a partire da martedì 14 settembre) sono aperte anche a chi vuole semplicemente provare gratuitamente. Per informazioni si può contattare il numero 338 7778428.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-09-2021 alle 11:08 sul giornale del 10 settembre 2021 - 246 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Associazione Ludi e Victoria, ju jitsu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cind