Castelleone: Manfredi replica alle polemiche, "La minoranza sa solo strumentalizzare. Chiara la mia posizione sui vaccini"

1' di lettura 09/09/2021 - Che la strumentalizzazione politica sia una prerogativa della minoranza castelleonese è un dato di fatto. Sin dall’inizio della pandemia ho sempre invitato, a volte con toni sopra le righe, al rispetto delle norme ed al buon senso, richiami che ho continuato a fare anche ultimamente, se ho detto che il vaccinato si sente più libero, è un dato di fatto, più volte mi sono trovato ad invitare ad indossare la mascherina, in particolare in ambienti chiusi, e la risposta è stata sempre quella: “ma io sono vaccinato”, non mi sembra di aver mancato di rispetto a chi ha scelto di vaccinarsi.

La mia posizione rispetto al vaccino? In poche ore ho dato disponibilità ed allestito, con il contributo di amministratori e volontari, un centro vaccinale al palazzetto dello sport, ma anche in quell’occasione la minoranza ha solo saputo strumentalizzare, per due volte è stato messo in piedi un centro tamponi per situazioni particolare che si erano create sul nostro territorio, proprio ieri ho postato un messaggio per la possibilità di vaccinarsi, senza prenotazione, presso il camper vaccinale, nei giorni ed orari delle tappe nei comuni dell’AV2 …..e non aggiungo altro!


da Carlo Manfredi
Sindaco di Castelleone di Suasa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2021 alle 10:44 sul giornale del 10 settembre 2021 - 354 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, carlo manfredi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cimP





logoEV
logoEV
logoEV