Incidente lungo la strada della Marazzana, morta una 35enne motociclista di Sassoferrato

1' di lettura Senigallia 06/09/2021 - Tragico incidente lunedì pomeriggio lungo la strada della Marazzana che collega la frazione della Cannella con la provinciale Corinaldese.

Il tragico incidente si è verificato intorno alle 17. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale la donna, che stava tornando nella casa estiva dei genitori a Brugnetto, dove trascorreva qualche giorno di vacanza, è stata è stata colpita da un'auto, un'Alfa Romeo Giulietta, che stava uscendo da un parcheggio. La moto è stata sbalzata nella corsia opposta dove sopraggiungeva una Fiat Panda che si è trovata davanti la due ruote e non ha potuto fare niente per evitare l'impatto.

A perdere la vita è stata una ragazza di 35 anni che era in sella ad una moto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche l'eliambulanza ma purtroppo non c'è stato nulla fare. La strada è stata chiusa al transito e grosse code si sono registrate lungo la Corinaldese.

La vittima è Jennifer Fiori di Sassoferrato. La giovane era molto conosciuta nella sua città. Nel 2019 era stata anche candidata alle elezioni comunali, anche se poi non era stata eletta, ed aveva una grande passione, quella per il ciclismo tanto da praticare lo sport come agonista. La notizia in serata ha raggiunto Sassoferreato sconvolgendo la comunità.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.


di Giulia Mancinelli e Sara Santini
redazione@viveresenigallia.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2021 alle 21:35 sul giornale del 07 settembre 2021 - 34861 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, sassoferrato, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chXk





logoEV
logoEV