contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo: un campione mondiale fra gli aspiranti campioni, Paolo Bettini venerdì a Pianello di Ostra

1' di lettura
405

da Giancarlo Rossi


Paolo Bettini, Venerdi pomeriggio a Fano ed a Pianello di Ostra. Uno fra i più grandi campioni italiani di Ciclismo su strada, con un palmares da fare invidia (un titolo mondiale ed uno olimpionico oltre a tante altre vittorie da professionista dagli anni 1997 al 2008, scende fra i comuni mortali delle 2 ruote e non solo, ma anche fra la gente comune).

Venerdi 3 Settembre lui sarà, prima a Fano, poi nella frazione ostrense per accompagnare nel primo pomeriggio ragazzi dai 7 ai 16 anni, di varie Società, nella pista Marconi di Fano e cercherà nelle 2 ore circa di pedalata di tramandare i migliori segreti che lo hanno reso famoso nel mondo delle 2 ruote. Presente anche Giovanni Carboni che attualmente è il ciclista marchigiano di punta del panorama italiano ed internazionale. L’iniziativa non è aperta al pubblico, che però potrà seguire la manifestazione da bordo pista.

Intorno alle 18,30, il “Grillo o Paolino”, come era soprannominato nel mondo delle 2 ruote, si recherà nel negozio Cingolani Bike Shop di Pianello per un bagno di folla con la quale potrà scambiare qualche battuta e donare spicchi della sua simpatia che lo ha contraddistinto in tutta la sua attività di atleta ed attualmente in quella di dirigente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 15:27 sul giornale del 03 settembre 2021 - 405 letture