x

Minacce a Mangialardi, solidarietà da Paradisi: "Inaccettabile che il conflitto politico scenda a questi livelli di barbarie"

roberto paradisi 1' di lettura Senigallia 01/09/2021 - Solidarietà senza se e senza ma mia e di "Unione Civici Marche" a Maurizio Mangialardi per le gravi minacce ricevute. Mangialardi, che è persona perbene, esprime posizioni anche discutibili e contestabili, ma è del tutto inaccettabile che il conflitto politico scenda a questi livelli di barbarie.

Ci sono due categorie oggi di barbari: quelli che al grido "no vax - no green pass" si permettono di picchiare giornalisti e minacciare politici e quelli che resi imbelli dal più bieco positivismo scientista vorrebbero inoculare dosi di vaccino persino ai neonati.

Ritroviamo il senso della misura, della dialettica e del rispetto delle idee e delle libertà altrui. Come ho difeso e difendo chi, legittimamente, non intende sottoporsi a trattamenti sanitari obbligatori altrettanto convintamente sono pronto a difendere Maurizio Mangialardi da tali aggressioni vigliacche.


da Roberto Paradisi
Unione Civici Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2021 alle 19:38 sul giornale del 02 settembre 2021 - 292 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chfI





logoEV
logoEV
logoEV