Prosegue “Sotto le stelle del Jazz”: mercoledì 11 agosto “Aldemaro Moltedo Jazz Band"

1' di lettura Senigallia 10/08/2021 - Dopo l’esordio con l’atmosfera delle musiche brasiliane, prosegue la rassegna “Sotto le stelle del jazz”, organizzata dal Comune di Senigallia e dall’associazione Gratis.

Mercoledì 11 agosto, sempre alle ore 21,30 ma in piazza Garibaldi è in programma l’imperdibile concerto della "Aldemaro Moltedo Jazz Band", una formazione capace di arrangiamenti originali di evergreens americani ed italiani in chiave swing e latin.

Oltre vent’anni di attività per questa jazz band coordinata dal pianista pesarese Aldemaro Moltedo, i cui componenti vantano tutti importanti esperienze jazzistiche anche internazionali. La Aldemaro Moltedo Jazz Band propone un vasto ed articolato repertorio che comprende parecchi arrangiamenti originali, con viaggi musicali nella musica di Ellington, Porter, Gershwin, Paoli, Jobim, De Andrè, Tenco e lo stesso Moltedo.

Concluderà la rassegna, giovedì 12 agosto alle ore 21,30 in piazza Garibaldi, il concerto di “Franco D'Andrea meets dj Rocca”, un incontro tra due protagonisti assoluti della scena musicale italiana.

I concerti prevedono un biglietto di ingresso di 7 euro (posto unico) e in caso di cattivo tempo gli spettacoli si svolgeranno tutti al Teatro La Fenice.

Per assistere ai concerti è necessario munirsi del biglietto online sul sito www.ciaotickets.com, o acquistandolo presso il Teatro La Fenice, venerdì e sabato dalle 17 alle 20, Palazzo del Duca, da martedì a domenica dalle 17 alle 23.

Sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione. L'ingresso potrà avvenire solo dietro presentazione del Green pass, fatta eccezione per i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Info: 071.6629453 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2021 alle 21:18 sul giornale del 11 agosto 2021 - 186 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceiD





logoEV
logoEV