Calcio: l'Olimpia Marzocca si presenta in vista della stagione 2021/2022. Dirigenti, rosa, amichevoli e primo allenamento

3' di lettura Senigallia 10/08/2021 - Nella riunione del 19 luglio scorso, l’u.s. Olimpia Marzocca, ha eletto e formato i nuovi quadri dirigenziali per la stagione agonistica 2021-2022, con molte riconferme nei ruoli chiave.

Queste le cariche societarie con i relativi nominativi:

Presidente: Claudio Burattini; Presidente Onorario Egidio: Petrelli; vicePresidenti: Damiano Gerini, Francesco Moschini, Alessandro Petrelli, Spadii Paolo, Maurizio Gambelli; Consiglieri: Santarelli Maurizio, Sartini Michele, Bordi Roberto, Santarelli Francesco, Sartini Giuliano. Direttore Tecnico Spadini Paolo; Direttore sportivo: Santarelli Maurizio; segretari: Davide Pellegrini e Fabio Baldoni; team manager Simone Bozzi Cimarelli; custode Flavio Brugiatelli

Da annoverare il gradito ritorno del medico fisioterapista dott. Francesco Pierucci.

Confermatissimo, con piena fiducia e soddisfazione della società, Luca Profili come responsabile del settore giovanile dopo i risultati ottenuti.

Mercoledì 28 luglio, ai bagni 41 nella riviera di ponente a Senigallia, la società ha riunito i suoi giocatori ed il gruppo dirigenziale per la cena di presentazione, ospitati e supportati dal titolare dei citati bagni, al quale l’u.s. Olimpia rivolge nuovi e sentiti ringraziamenti per la sincera disponibilità dimostrata.

Nell’occasione il mister Giuliani ha introdotto la nuova stagione agonistica ed i prefissati intenti tecnico-gestionali del gruppo di atleti, evidenziando le responsabilità reciproche e l’impegno necessario per un campionato che si prospetterà certamente lungo (speriamo!!!) e difficile, confermando la sua filosofia di base: giocare con impegno e sacrificio sino alla fine, per divertirsi e cercare di primeggiare, così le soddisfazioni saranno maggiori. A chiusura il Presidente Burattini ha ringraziato i presenti ed esternato la propria fiducia verso il gruppo di ragazzi ed i loro preparatori, rivolgendo agli stessi un sincero in bocca al lupo per un campionato che sia tranquillo e foriero di soddisfazioni.

Il 2 agosto i ragazzi si sono ritrovati al campo sportivo di Marzocca, per i preliminari burocratici, il ritiro del materiale sportivo e quindi per la prima seduta di allenamento. Sedute che giornalmente proseguiranno con preparazioni dosate e mirate, al fine di trovarsi pronti per l’inizio di campionato (pandemia permettendo), circa a metà settembre, e per le amichevoli che verranno disputate, con lo scopo di sondare ed affinare le movimentazioni tecnicho-agonistiche individuali e di squadra, direttamente sul terreno di gioco e di fronte ad avversari altrettanto motivati.

Ad oggi le amichevoli programmate sono: Vigor-Olimpia (mercoledì 18 agosto, ore 18,oo; al Bianchelli); Jesina-Olimpia (sabato 21 agosto, ore 18,oo; al Carotti di Jesi); Olimpia-B.N.Chiaravalle (mercoledì 25 agosto, ore 20,30; Marzocca, a porte chiuse); Olimpia-Marina (sabato 28 agosto, ore 18,oo; Marzocca, a porte chiuse).

A seguire la rosa dei giocatori e dei preparatori:

Portieri - PETRINI LUIGI (dal Mondolfo – classe ’89); GIOVAGNOLI SIMONE (confermato); TRANQUILLI LUDOVICO (Brugnetto – ’04).

Difensori - SANTI AMANTINI CRISTIAN (a.s. Senigallia - ’99); ASOLI MICHELE (confermato); TOMBA LORENZO (confermato); MONTANARI RODOLFO (confermato); BALDINI RICCARDO (’01); MARCHESINI FRANCESCO (vigor – ’01).

Centrocampisti - PIERUCCI MICHELE (Vigor – ’04); RIPANTI FILIPPO (Vigor – ’02): PIGINI GIANMARCO (confermato); GIRINI ALESSIO (Marina – ’01); DANILO ROBERTO (confermato); ROSSI TOMMASO (confermato); BONVINI ALBERTO (confermato); BRUNORI LAMBERTO (confermato); BRUGIATELLI ALESSANDRO (confermato).

Attaccanti - MOSCHINI LUCA (confermato); PAOLINI FEDERICO (barbara – ’94); CLEMENTI ANDREA (confermato); MANDOLINI FRANCESCO (Vigor – ’99).

Staff Tecnico – Allenatore Giuliani Dino; vice Allenatore e Preparatore Atletico FIZZARDI STEFANO; Preparatore Portieri VESCOVI ANDREA.

Prima di chiudere, la società ha il piacere di salutare con affetto chi è stato con noi negli ultimi anni ed augura un grande imbocca al lupo a Luca Canulli, Dario Moretti e Francesco Curzi, nonché un abbraccio forte al nostro caro Filippo Pianelli che è dovuto ricorrere nuovamente ad altra operazione al ginocchio infortunato qualche anno fa e che ancora non è ritornato a posto. Ti aspettiamo Filippo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2021 alle 17:42 sul giornale del 11 agosto 2021 - 1195 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceio





logoEV