Street Food in Vigna alla Cantina Mazzola, questa settimana con con i panini e i fritti di Noatri

1' di lettura Senigallia 05/08/2021 - Nuovo appuntamento con il week end in vigna alla Cantina Mazzola. Ad accompagnare i vini della Cantina giovedì e venerdì ci saranno i taglieri di salumi e formaggi locali; sabato e domenica i panini gourmet e i cartocci di fritti di Noatri.

La Cantina Mazzola è aperta a tutti e vi aspetta per trascorrere una piacevole serata in un ambiente unico: nella campagna, tra ulivi e vigneti, con vini e cibi artigianali di qualità sostenibile, senza prenotazioni e vincoli, dalle 18 alle 23, in totale relax e senza green pass.

Street Food in Vigna è il piacere di incontrarsi e fare due chiacchiere immergendosi nella natura sorseggiando gli ottimi vini biologici della cantina che possono essere accompagnati dallo street food della settimana.

Questa settimana, Sabato e Domenica sarà in vigna Noatri - il food track con i suoi panini gourmet con il tradizionale Ciauscolo marchigiano e i fritti in cartoccio; Giovedi e Venerdì sarà possibile degustare un tagliere di salumi e formaggi locali.

Quando sarete accolti in vigna troverete a disposizione dei tavoli da picnic, è comunque consigliato portare un telo per accomodarvi dove volete tra tutto lo spazio che metteranno a disposizione.

Per Info: 3332900127








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-08-2021 alle 09:58 sul giornale del 06 agosto 2021 - 617 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdx6





logoEV
logoEV