Luca Spadaccino: l'uomo che sussurrava agli impasti

1' di lettura Senigallia 04/08/2021 - Un impasto antico quello con cui Luca da vita alle sue pizze farcite con ingredienti di altissima qualità e tanto amore. Prima pizzaiolo dello Skizzo Bar è da 5mesi titolare della Pizzeria Sunrise in via U. Giordano 66 a Senigallia.

Da 3 anni a Senigallia, il 29 enne pugliese ha lavorato come pizzaiolo allo Skizzo Bar e da soli 5 mesi ha portato tutta la sua esperienza in un locale tutto suo: il Sunrise.

La pizzeria Sunrise è il luogo ideale per un ottima cena a base di pizza al piatto o di ottimi panini gourmet come per esempio il cime di rapa, salsiccia e pecorino o mortadella, burrata, pomodori secchi e granella di pistacchio, il tutto rinchiuso in un panino fatto con l'impasto della pizza.

Altro punto di forza del locale è la gentilezza e l'allegria dello staff che mettono a proprio agio i clienti piu esigenti coccolandoli e facendoli sentire come a casa propria.

Degni di nota anche le focacce pugliesi e i panzerotti fritti fatti a regola d'arte.

Pizzeria Sunrise
Via U. Giordano, 66/68 - Senigallia (AN)
Tel. 3803807313








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-08-2021 alle 11:40 sul giornale del 05 agosto 2021 - 2207 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdqH





logoEV
logoEV
logoEV