Corinaldo: conclusa la prima tappa del pellegrinaggio delle reliquie di Santa Maria Goretti in Val Gardena

1' di lettura 04/08/2021 - Si è conclusa con successo la prima tappa del pelligrinaggio in Val Gardena delle reliquie di Santa Maria Goretti, organizzato dal Rettore del Santuario di Corinaldo mons. Giuseppe Bartera.

La missione di evangelizzazione era iniziata il 1 agosto a Selva di Valgardena e martedì il gruppo, composto oltre anche dal vice rettore del Santuario don Fabrizio Spingardi e a suor Miriam e suor Francesca, si è spostato a Ortisei. Qui è stato raggiunto anche dal vescovo di Senigallia mons. Franco Manenti, accompagnato dai seminaristi e da don Paolo Vagni. L'accoglienza del gruppo proveniente dalla diocesi di Senigallia è stata affidata al parroco di Ortisei don Luigi Pitscheider.

"Abbiamo ricevuto davvero un'ottima accoglienza in questa prima parte del nostro pellegrinaggio -riferisce don Giuseppe Bartera- la nostra missione di evangelizzazione del messaggio di Santa Maria Goretti sta riscuotendo grande partecipazione e questo ci fa molto piacere".

Dopo Ortisei, l'ultima tappa del pellegrinaggio delle reliquie di Santa Maria Goretti sarà a Santa Cristina.








Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2021 alle 11:04 sul giornale del 05 agosto 2021 - 377 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdqD





logoEV
logoEV
logoEV