Trecastelli: Cinema sotto le Stelle fa tappa a Passo Ripe con il film Bangla

1' di lettura 01/08/2021 - Nuovo appuntamento con TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE martedì 3 agosto 2021, alle ore 21, al Circolo ANSPI di Passo Ripe con il film BANGLA, l’amore ai tempi delle seconde generazioni.

La pellicola è scritta, interpretata e diretta da Phaim Bhuyian. Phaim (Pahim Bhuyian) è un giovane mussulmano di origini bengalesi, nato in Italia ventidue anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come steward in un museo e suona in un gruppo. E' proprio in occasione di un concerto che incontra Asia (Carlotta Antonelli), che è il suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l'attrazione scatta immediatamente e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell'Islam: la castità prima del matrimonio.

Il film è una commedia a tratti autobiografica, sul tema del divario culturale, che saprà interessare e coinvolgere gli spettatori. TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, rassegna che promuove proiezioni gratuite di film e cartoni animati nelle diverse località del territorio, è promossa dalla Città di Trecastelli. L’ingresso è gratuito e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato. Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2021 alle 21:39 sul giornale del 02 agosto 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc3R





logoEV
logoEV
logoEV