Carabinieri: doppio cambio al vertice delle stazioni di Marzocca e Senigallia

1' di lettura Senigallia 31/07/2021 - Negli ultimi giorni le Stazioni Carabinieri di Senigallia e Marzocca hanno registrato simultaneamente il cambio dei rispettivi comandanti. Dopo il pensionamento del Luogotenente Lopriore, è subentrato nel comando di Senigallia il Luogotenente Angelo Basili.

L’ispettore è giunto alla sede capoluogo dopo 36 anni di servizio svolti nell’Arma, con una lunga e diversificata esperienza lavorativa, che lo ha visto impiegato anche in alcuni reparti speciali, quali il NAS e la Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Ancona. Dal 2012 comandava la Stazione di Marzocca, dove negli ultimi giorni è giunto il Luogotenente Francesco Gagliardi, anche lui proveniente da una pregressa esperienza di Comando.

Il Luogotenente Gagliardi (nella foto), arruolatosi 32 anni fa, dopo aver trascorso alcuni anni nel Reggimento Carabinieri Paracadutisti di Livorno, ha lavorato in vari reparti dell’Arma territoriale, per poi assumere nel 1999 l’incarico di Comandante della Stazione di Corinaldo. Conclusa quella esperienza lavorativa all’interno della comunità corinaldese, durata quasi 22 anni, è giunto nel Comune di Senigallia, assumendo il comando della Stazione di Marzocca, che ha competenza sulle frazioni di Marzocca, Gabriella, Montignano e Castellaro e San Silvestro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2021 alle 10:54 sul giornale del 02 agosto 2021 - 1418 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccWH





logoEV
logoEV
logoEV