Scontro in via Galilei tra moto e scooter, ferito un 59enne senigalliese

polizia locale 1' di lettura Senigallia 28/07/2021 - Scontro nella serata di martedì tra una moto e uno scooter in via Galilei.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale, intervenuta con una pattuglia per i rilievi, nella serata di martedì verso le ore 22.30, in via Galilei all'altezza dell'intersezione con via Tolomeo, si sono scontrati due mezzi.

A seguito dello scontro, il conducente del motociclo Honda, 59enne senigalliese, è caduto a terra ed è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'Ospedale di Senigallia da un'autoambulanza intervenuta sul posto, per gli accertamenti e le cure del caso.
Illesi il conducente del motociclo Benelli, un 17enne residente in un comune limitrofo e la passeggera che era con lui, anch'essa minorenne.

Nella giornata di martedì a poca distanza dal luogo dello scontro tra le due moto, un altro incidente, un tamponamento, a seguito del quale era rimasta ferita una donna con una bambina, che stavano attraversando sulle strisce pedonali.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2021 alle 11:15 sul giornale del 29 luglio 2021 - 864 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, polizia locale, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccse





logoEV
logoEV
logoEV