Povia in concerto in piazza Garibaldi, scoppia la polemica

1' di lettura Senigallia 28/07/2021 - È previsto per martedì 17 agosto in piazza Garibaldi, il concerto di Povia, l'artista più volte balzato agli onori delle cronache per le sue "esternazioni" anche negazioniste e no-vax, tra le ultime il paragone del green pass ai campi di sterminio nazisti.

La notizia dell'esibizione del cantante sta già facendo discutere e alcuni esponenti dell'opposizione conisliare manifestato la loro perplessità per l'invito di un artista tanto discusso.

"Continua la rivoluzione dell'amministrazione Olivetti - polemizza la consigliera comunale Chantal Bomprezzi - per il rilancio del turismo senigalliese. Il 17 agosto, gratuito, ci sarà il concerto di Povia in Piazza Garibaldi. Nell'ultima intervista del cantante, si parlava di vaccini e di green pass, paragonando quest'ultimo a quanto avveniva nei campi di sterminio nazisti. Abbiamo già chiesto di renderci conto di eventuali costi a carico della collettività (palco, service, affitto piazza, cachet artista etc. etc.). Anche questa volta, Sindaco, sosteniamo la piena "libertà di pensiero"?".








Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2021 alle 11:35 sul giornale del 29 luglio 2021 - 1938 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccsl





logoEV
logoEV
logoEV