Pizzi sul pattinodromo: "Campanile dovrebbe ricordare..."

1' di lettura Senigallia 27/07/2021 - E' doveroso replicare all'ennesima uscita pubblica del consigliere Campanile, visto che per l'ennesima volta si lascia andare ad affermazioni senza prima documentarsi; e questa precisazione la devo a memoria del compianto Francesco Stefanelli.

E' articolo di ieri quello con cui il consigliere Campanile afferma che l'intitolazione del pattinodromo a Francesco Stefanelli sarebbe avvenuta nel 'silenzio' dell’Amministrazione Olivetti e conclude con tono polemico rivolgendosi al sottoscritto. Per evitare equivoci e per chiarire le errate affermazioni apparse, è doveroso ricordare che il pattinodromo delle Saline è stato intitolato a Francesco Stefanelli con delibera di giunta del 6 novembre 2018.......ed indovinate un pò chi sedeva in Giunta? Sì proprio lui, Gennaro Campanile.

Il silenzio da parte di Campanile sarebbe stato quindi veramente opportuno, anche questa volta. Quello che invece ha fatto l'Amministrazione Olivetti è stato dar risalto alla intitolazione dell'impianto nei comunicati stampa diffusi a livello nazionale, in occasione dei campionati italiani F.I.S.R. di giugno. Consigliere Campanile eviti in futuro di lasciarsi andare ad uscite così improvvide o prima si documenti."


da Riccardo Pizzi
Vicesindaco di Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2021 alle 16:22 sul giornale del 28 luglio 2021 - 702 letture

In questo articolo si parla di politica, Riccardo Pizzi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccj4





logoEV
logoEV
logoEV