Trecastelli: tre blitz in una settimana, rubate poche centinaia di euro

carabinieri 1' di lettura 26/07/2021 - In via Rocchetta a Trecastelli tre blitz in sette giorni. Le poche famiglie che vi risiedono sono stremate.

Risale a sabato sera l'ultimo episodio, mentre i residenti stavano cenando in giardino. Sabato sera, i ladri hanno saccheggiato l' abitazione di un anziano che difficilmente si assenta da essa. Tale sera si è allontanato per circa due ore e una volta fattovi ritorno, ha trovato la casa a soqquadro. I malviventi sarebbero riusciti a rubare solo poche centinaia di euro e sul luogo sono intervenuti i carabinieri per un sopralluogo.

Il vicino al piano inferiore non si è accorto di niente e nemmeno i cani. La settimana precedente i ladri erano riusciti a portare a termine altre due intrusioni, forzando anche una cassaforte, ma senza accaparrarsi un ingente bottino. Come accaduto lo scorso sabato, pure in questo caso, nessuno si è accorto di nulla. Quello che desta preoccupazione è il fatto che un gruppo di malviventi entri in casa altrui senza curarsi della presenza dei residenti.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2021 alle 16:21 sul giornale del 27 luglio 2021 - 840 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cb72





logoEV
logoEV